COLLAUDO DEL TRITURATORE SEMOVENTE

Collaudo del Trituratore Semovente, realizzato dall’azienda CAMEC la quale incrementa la gamma di prodotti per applicazione come legno, carta e cartone, plastica, rifiuti CDR ecc.

Il Trituratore Semovente presenta un doppio albero a rotazione lenta ed è una macchina cingolata, versatile e  compatta con comandi oleodinamici che permettono di avere una maggiore forza al dente a parità di potenza erogata e presenta una superficie di lavoro ampia e consente produzioni elevate.

L’unità di triturazione si distingue per la pezzatura omogenea del materiale, e i denti sono sostituibili mediante innesto rapido ad unico bullone, che ne consentono la sostituzione rapida in caso di rottura. L’elevata portata e il ridotto surriscaldamento che permette un funzionamento a basso consumo energetico.

Il Trituratore Semovente è la sintesi dell’esperienza Camec nella costruzione delle macchine per riciclaggio: il doppio rotore si incontra in questa particolare configurazione con l’uso di utensili intercambiabili e l’applicazione di griglie di selezione che permettono di ottenere una pezzatura costante e controllata: in questa linea sono applicati tutti gli accorgimenti e le caratteristiche delle macchine finora prodotte per avere un processo affidabile e tecnologico.

Il Trituratore Semovente e stato progettato per l’espulsione degli intriturabili, la macchina è provvista di sistema di intercettazione urti che permette di ridurre al minimo eventuali danni ai taglienti arrestando i rotori in caso di intromissione di corpi intriturabili (si intendono metalli di grosso spessore (più di 5 mm) che possono provocare il blocco del rotore o una sua forte decelerazione).

Il cingolato che la rende semovente in autonomia mediante motore diesel posiziona questo trituratore al top di gamma, avvicinando la macchina al materiale e non più il materiale alla macchina.

Potete cliccare su CAYMAN DRM650  dove illustriamo le caratteristiche del macchinario.

Contattaci