My Camec

Ogni tipologia di programma permette di godere di Vantaggi Esclusivi, usufruendo di corsie prioritarie negli interventi e nei ricambi. 

 

Analisi di vita residua e revamping, assistenza post-vendita, anche da remoto, fornitura di ricambi, manutenzione ordinaria, opportunistica e straordinaria: il programma MY CAMEC è tutto questo e molto di più.

Oltre ad essere un obbligo di legge, una corretta e approfondita manutenzione è essenziale per garantire un funzionamento ottimale del macchinario o impianto.

CAMEC ha sviluppato questo programma di assistenza per rispondere in modo accurato e continuativo alle esigenze dei clienti offrendo programmi personalizzati di manutenzione annuali, biennali o triennali con condizioni speciali e sconti sui ricambi.

my camec

Manutenzione Ordinaria

La manutenzione ordinaria si basa su una serie di interventi pensati per controllare che la macchina stia operando regolarmente e non si stiano verificando situazioni problematiche che potrebbero, nel tempo, danneggiare il macchinario.

Manutenzione Straordinaria

La manutenzione straordinaria può includere l'installazione di nuove componenti, l'ammodernamento di parti esistenti, l'implementazione di nuove tecnologie o l'adeguamento agli standard normativi più recenti.

Manutenzione Opportunistica

La Manutenzione Opportunistica è una strategia di gestione della manutenzione adottata per ottimizzare la disponibilità operativa dei sistemi, riducendo al minimo le interruzioni durante il periodo in cui il sistema è richiesto per l'utilizzo. Tale approccio mira a pianificare gli interventi manutentivi in momenti in cui il sistema non è attivo o non è strettamente richiesto.

Revamping

Il revamping è un processo di ammodernamento che consente di rendere efficiente un macchinario datato, sostituendo alcune delle sue parti impiantistiche e meccaniche, senza però andare ad interferire con la sua struttura complessiva. 

Ricambi

L’individuazione tempestiva del problema da parte della nostra Assistenza Tecnica che lavora a fianco del cliente anche da remoto permette di individuare rapidamente la soluzione per risolvere il guasto.
Nel caso in cui il cliente sia in grado di operare in modo autonomo CAMEC può velocemente fornire tutti i pezzi di ricambio dei componenti soggetti ad usura per effettuare l’intervento di manutenzione necessario e ridurre al minimo il fermo macchina.