Home Page > TRITURAZIONE E SEPARAZIONE DEL MATERIALE ISOLANTE

TRITURAZIONE E SEPARAZIONE DEL MATERIALE ISOLANTE

<span id="hs_cos_wrapper_name" class="hs_cos_wrapper hs_cos_wrapper_meta_field hs_cos_wrapper_type_text" style="" data-hs-cos-general-type="meta_field" data-hs-cos-type="text" >TRITURAZIONE E SEPARAZIONE DEL MATERIALE ISOLANTE</span>

Altra nostra recente realizzazione per quanto riguarda la Triturazione e la Separazione di materiale isolante:

Il macinatore della linea GS all’interno dell’impianto completo fornito, è un Monorotore con spintore a cassetto e dotato di motorizzazione elettrica.

La maggiore superficie macinante permette una maggiore produzione. La possibilità di avere il motoriduttore ad assi paralleli e l’inversione di marcia automatica fanno di queste macchine un monorotore dalle elevate prestazioni.

In questo specifico caso, il Monorotore è associato ad un Ribaltatore Meccanico di Preforme, l’ideale per soddisfare tutte le esigenze di ribaltare cassoni di medie dimensioni contenenti oggetti che non possono essere deteriorati.

Il contenitore degli oggetti viene automaticamente fissato alla pedana di sollevamento mediante un sistema di pinze pneumatiche che ne consente anche il sollevamento fino alla quota impostata.

Giunto a tale quota, il contenitore viene ribaltato e una volta vuotato, il contenitore viene riportato in posizione normale e fatto uscire dalla porta da cui è entrato.

Contattaci per maggiori informazioni allo 049 552115 e visita il nostro sito internet www.camec.net

Cerca

Articoli Recenti