Personalizzazione, qualità e assistenza: ecco perché scegliere un trituratore mobile CAMEC

Se stai valutando la possibilità di acquistare un trituratore mobile, CAMEC è in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per dotarti di un macchinario performante, efficiente e perfettamente in grado di rispondere alle tue esigenze

Ecco cosa rende unici i trituratori mobili CAMEC e il servizio offerto dai nostri tecnici specializzati:

  • Personalizzazione: CAMEC realizza sempre macchine progettate e costruite su misura, e i trituratori mobili non fanno eccezione. Nel nostro catalogo potrai scoprire quali sono i nostri modelli di trituratore, ma ogni singolo macchinario CAMEC viene poi realizzato a partire da quelle che sono le esigenze specifiche del cliente.
    Scegliendo CAMEC, quindi, non otterrai un macchinario standardizzato, ma uno strumento realizzato sulla base delle tue necessità, delle tipologie di materiale che dovrai trattare e dell’organizzazione della tua realtà produttiva. I trituratori mobili CAMEC possono essere movimentati tramite cingoli, ruote in gomma oppure attraverso sistemi di scarramento le componenti taglienti possono essere modificate a seconda delle diverse necessità e anche la pezzatura del materiale in uscita può essere regolata a partire dalle tue esigenze, tramite la personalizzazione della griglia di selezione. Tutti questi elementi vengono definiti e concordati in fase di progetto, e i tecnici CAMEC sono a tua disposizione per aiutarti a individuare la configurazione del trituratore più adatta alle esigenze della tua realtà produttiva, sia essa un’azienda, un centro per il trattamento dei rifiuti, un’isola ecologica e così via.
    Scegliendo CAMEC, quindi, avrai la certezza di dotarti di un trituratore costruito su misura per te, in grado di aiutarti a rendere più efficienti i tuoi processi e di garantirti il massimo della soddisfazione.

  • Qualità: CAMEC ha accumulato, nel tempo, una grandissima esperienza nell’ambito della gestione dei rifiuti e del loro trattamento. Il nostro know how è quindi a tua completa disposizione, e i nostri tecnici sono sempre pronti a fornirti supporto e consulenza. Il servizio di CAMEC prevede, oltre alla progettazione personalizzata del trituratore, l’effettuazione di prove di triturazione realizzate utilizzando gli specifici materiali che dovrai andare a trattare. In questo modo potrai verificare la perfetta efficienza della macchina, nonché definire il settaggio che garantisce il risultato di triturazione migliore. Quando la macchina entrerà in funzione, quindi, sarà in condizione di essere immediatamente operativa.

  • Assistenza: i tecnici CAMEC non si limitano a fornirti la loro consulenza nella fase di progettazione della macchina e a effettuare i test di triturazione, ma rimangono a tua disposizione nel tempo per fornirti tutto il supporto di cui potresti avere bisogno. Il nostro personale è pronto a fornirti assistenza per la gestione di eventuali malfunzionamenti del tuo trituratore mobile, effettuando in caso di necessità anche interventi di diagnostica a distanza per individuare rapidamente le cause del problema e intervenire in modo mirato nel minor tempo possibile.
    Inoltre, il nostro Service rimane sempre disponibile per coordinare le attività di manutenzione programmata e gli interventi di sostituzione dei taglienti, per fornirti tutti i pezzi di ricambio di cui potresti avere bisogno e per valutare insieme a te eventuali modifiche strutturali al macchinario, da realizzare nel caso in cui le tue esigenze si modifichino nel tempo. I nostri trituratori mobili, infatti, possono essere sottoposti a procedure di revamping che ti permetteranno di gestire nuove tipologie di processo, senza costringerti ad acquistare un macchinario nuovo.

CAMEC è il partner perfetto per tutte le realtà che vogliono dotarsi di un trituratore performante, personalizzato e in grado di garantire ottime performance anche nel lungo periodo. Per saperne di più, sfoglia il nostro catalogo e contattaci!

Contattaci